BENEDETTO CAMERANA APRE UN NUOVO SPAZIO PER L’ARCHITETTURA A MILANO

BENEDETTO CAMERANA APRE UN NUOVO SPAZIO PER L’ARCHITETTURA A MILANO

Benedetto Camerana consolida la sua presenza a Milano e apre una nuova sede dello Studio in Via Scaldasole 7, in uno spazio straordinariamente suggestivo, un grande studio d’artista con lucernario, nel quartiere bohemien accanto alle Basiliche di San Lorenzo e Sant’Eustorgio. Il progetto immagina e realizza un luogo dedicato al pensiero e alla creatività, un open space dove progettare e scambiarsi idee sulla città.
Milano è fucina di connessioni, relazioni, il centro internazionale dello sviluppo immobiliare e della trasformazione urbana italiana. Torino è eccellenza, serietà, laboratorio, talento. Benedetto Camerana Studio invita lo studio di ingegneria e PM Base Engineering e la società di costruzioni Ferreri Costruzioni, partner torinesi di altissimo profilo, ad abitare i locali di Via Scaldasole per collaborare in sinergia e presentarsi insieme sul mercato.
Un nuovo spazio per l’architettura” è lo slogan che ha accompagnato l’opening del nuovo studio milanese, lasciando intendere la visione condivisa verso un nuovo modo di pensare la città, incentrato su un formato di trasformazione urbana integrata che sarà definito e presentato nei prossimi mesi. La proposta apre anche le porte ad eventi culturali ed imprenditoriali: da ottobre presenteremo un public program finalizzato alla divulgazione di tematiche di grande interesse settoriale e multidisciplinare.
Vi aspettiamo nella nuova sede di Via Scaldasole a Milano per una nuova, grande, avventura condivisa!